Devolvi il tuo 5x1000

Un piccolo gesto, un grande contributo.

Nella dichiarazione dei redditi, nella sezione dedicata alle ONLUS basta scrivere il codice fiscale

07263510583

L’ Associazione per il PROgresso della Terapia Intensiva Oncoematologica sostiene i familiari e fornisce assistenza
ai pazienti di Leucemia, Linfomi, Mielomi, Neoplasie mieloproliferative croniche della Divisione di Ematologia – Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli - IRCCS

Carissimi Associati, Amici e Sostenitori,

la nostra Associazione come ogni anno a Dicembre ha il piacere di organizzare un incontro dedicato ai pazienti del Reparto e del Day Hospital di Ematologia del Policlinico A. Gemelli durante il quale si avrà la possibilità di conoscere le novità nei protocolli di cura e della ricerca sulle patologie ematologiche direttamente dai "propri" medici.
L'incontro si terrà sabato 12 dicembre 2020 a partire dalle 14.45 in modalità "webinar" iscrivendosi al sito www.elleventi.it nella pagina dedicata, e terminerà intorno alle 17.
Ringraziando quanti ci sostengono attraverso il 5 per mille o con donazioni mirate, quest'anno abbiamo più che mai bisogno del Vs aiuto, della Vs generosità, grazie alla quale potremo continuare a realizzare il nostro principale obiettivo, assistere i pazienti e migliorare la loro vita durante il percorso di cura.
Sperando che questo periodo di emergenza finisca presto e si possa riprendere le attività in presenza confidiamo nel vostro aiuto e speriamo di incontrarci numerosi al webinar del 12 dicembre p.v.
L'occasione è particolarmente gradita per salutarvi con affetto

Il Presidente

Maurizio Lucidi

Iscrizione online al webinar

Aiutaci a sostenere i nostri progetti
É grazie anche alla tua collaborazione se tutto ciò è possibile.

Come puoi donare

In Banca

È possibile versare un contributo all’Associazione A.PRO.T.I.ON. (una tantum o annuale) utilizzando il seguente conto corrente:

C/C intestato a A.PRO.T.I.ON ONLUS con IBAN IT 46 L 02008 05314 000400532809 presso UNICREDIT BANCA DI ROMA (agenzia 60 - Policlinico Gemelli)

Con PayPal

In maniera veloce e sicura, puoi donare cliccando sul pulsante a destra e seguendo le semplici istruzioni che vengono mostrate.